Descrizione
The VIN131 is a highly integrated LCD controller board that interfaces digital DVI and Analog RGB video inputs in virtually any format to a flat-panel display.
The VIN131 is optimized for high-performances, value line, flat-panel monitors.
The VIN131 includes Fail Safe, a unique feature that provides full plug-’n -play VESA compatibility without requiring a Frame Buffer. Sufficient buffer memory is included in the Image Processors (Pixelworks PW131A) to allow Pixel-Rate Conversion, reducing the output clock rate to extend the display system compatibility.
Computer images from VGA to SXGA can be resized to fit on a target display device with any resolution, up to SXGA.
Optimization circuitry. This creates sharp and clear images, centered on the screen, without user intervention.
The VIN13 supports NTSC or PAL RGB – Y/Cb,Cr video data with a 4:3 aspect ratio and 16:9 aspect ratio sources, such as DVD or HDTV, integrates YUV to RGB conversion and de-interlacing; also includes a PWM output for backlight control.
The VIN131 include light sensor for automatic backlight control and temperature sensor for programmable fan control.
La VIN131 è una scheda altamente integrata che interfaccia ingressi video DVI e RGB praticamente in qualsiasi formato con un display.
La VIN131 è ottimizzato per monitor ad alte prestazioni.
La VIN131 include Fail Safe, una caratteristica unica che fornisce piena compatibilità plug-‘n-play VESA senza richiedere un Frame Buffer. Nei processori di immagini (Pixelworks PW131A) è inclusa una memoria buffer sufficiente per consentire la conversione della frequenza dei pixel, riducendo la frequenza di clock in uscita per estendere la compatibilità del sistema di visualizzazione.
Le immagini del computer da VGA a SXGA possono essere ridimensionate per adattarsi a un dispositivo di visualizzazione target con qualsiasi risoluzione, fino a SXGA.
Il circuito di ottimizzazione permette di creare immagini nitide e chiare, centrate sullo schermo, senza l’intervento dell’utente.
La VIN131 supporta NTSC o PAL RGB – Y / Cb, dati video Cr con proporzioni 4: 3 e sorgenti con proporzioni 16: 9, come DVD o HDTV, integra la conversione e de-interlacing da YUV a RGB; e un’uscita PWM per il controllo della retroilluminazione.
La VIN131 include un sensore di luce per il controllo automatico della retroilluminazione e un sensore di temperatura per il controllo programmabile della ventola.