VIDEO INFORMATION
I nostri controller sono utilizzati all’interno di display per progetti integrati di videoinformazione per il pubblico, attualmente operativi in ambienti ad alta frequentazione tra cui:
- Stazioni ferroviarie
- Aeroporti Internazionali
I pannelli informativi, in particolare quelli situati in contesti come aeroporti e stazioni ferroviarie, sono concepiti per lavorare in condizioni critiche: trovandosi in spazi pubblici, devono essere realizzati con materiale più resistente e sicuro, per resistere ad atti vandalici; avere un vetro multistrato antiriflesso, per rendere la fruibilità del servizio ottimale in ogni circostanza; devono poter essere installati sia in orizzontale che in verticale in modo da potersi adattare a tutti gli spazi a disposizione e alla particolarità del contenuto da veicolare; devono garantire massima affidabilità e un funzionamento continuo (24 ore su 24, 7 giorni su 7), e in qualsiasi condizione ambientale (interna, esterna, ecc). Infine devono trasmettere un’immagine ad altissima risoluzione.
I nostri controller sono ideati e realizzati per garantire massima efficacia a questi sistemi di videoinformazione. Ecco le loro caratteristiche principali:
- Sono ottimizzate per l’utilizzo su monitor a schermo piatto ad altissime prestazioni e ad alte risoluzioni
- Garantiscono un funzionamento continuato H24 7 giorni su 7.
- Hanno capacità innovative di autodiagnosi per ridurre drasticamente i momenti di fermo.
- Alcune nostre schede includono un sensore di luminosità per il controllo automatico della retroilluminazione, un sensore di temperatura per il controllo programmabile della ventola e un allarme di retroilluminazione difettoso.
- Sono provviste di circuiti di ottimizzazione che creano immagini nitide e chiare, centrate sullo schermo e che garantiscono ottime prestazioni in termini di dettaglio e tridimensionalità dell’immagine visualizzata
- Sono provviste di scaler video che converte i segnali video da una risoluzione del display a un’altra, per adattarsi perfettamente ad ogni tipologia di risoluzione richiesta.
- Per applicazioni specifiche dove è prevista la presenza dell’audio il controller può disporre anche di un amplificatore integrato con una potenza di 20+20W rilasciando comunque un canale audio out per un eventuale amplificazione esterna.